Giulia non esce la sera, Non lo so, trailer e foto

di Diego Odello 4

Questo weekend usciranno nelle nostre due interessanti film italiani, Giulia non esce la sera e Non lo so, di cui oggi vi offriamo i trailer e le alcune immagini.

Cominciamo a vedere le scene di Giulia non esce la sera, il film diretto da Giuseppe Piccioni ed interpretato da Valeria Golino, Valerio Mastrandrea, Sonia Bergamasco, Antonia Liskova, Piera Degli Epsositi, che narra la storia di Guido, uno scrittore di successo, che prima di ottenere un importante premio letterario conosce in piscina Giulia che ha una peculiarità: non esce la sera.

Diamo uno sguardo alle immagini di Non lo so, il lungometraggio d’esordio dei Fratelli Di Felice, che hanno curato regia, sceneggiatura, montaggio e produzione e si sono pure cimentati nell’interpretazione. La storia è quella di un imprenditore, che ridotto sul lastrico torna nel suo paese d’origine in Abruzzo per ricominciare da zero, insieme ai suoi figli.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>