Gina Carano protagonista nell’action In the Blood

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo il debutto nello spy-action Knockout-Resa dei conti aka Haywire, avvenuto sotto l’egida dell’elettico regista Steven soderbergh, la campionessa di Arti marziali Miste Gina Carano sembra pronta a far diventare la carriera di attrice un impegno a tempo pieno, inaftti Collider via THR riportano che l’atletica texana ha firmato per reciatre in un nuovo action.

Il film, dal titolo In the Blood sarà diretto da John Stockwell (Turistas) e viene descritto come un’action-thriller alla Io vi troverò (Taken). La Carano interpreterà una moglie che dà la caccia agli uomini che hanno rapito e ucciso il marito. Sembra proprio che la Carano si voglia affermare come la nuova Cynthia Rothrock, vedremo come se la cava dal punto di vista della recitazione, visto che dal laato prettamente atletico non c’è da discutere (occhio alla clip in coda al post!). Le riprese di In the Blood inizieranno nella tarda primavera/inizio estate in quel di Puerto Rico.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>