Giffoni Experience 2009, quarto giorno

di Redazione Commenta

Eccoci al punto quotidiano sulle giornate del Giffoni Experience 2009, giunti al quarto giorno, quest’oggi ospiti del festival l’attrice Jane Alexander e il comico televisivo Francesco Salvi.

Per il consueto omaggio, questa volta dedicato al regista Enzo D’Alò, in mattinata la proiezione speciale del cartoon Pipì, Pupù e Rosmarina, serie a cartoni animati sceneggiata da Vincenzo Cerami e con la voce narrante di Giancarlo Giannini, presente il regista, mentre in serata verrà proiettato il classico d’animazione La gabbianella e il gatto.

Oltre alla canonica lettura all’aperto e la serie di concerti organizzati dal conservatorio di Salerno G. martucci, la proiezione serale dedicata ai cortometraggi, le sei proiezioni quotidiane quattro film in concorso più due repliche, tra i titoli l’inglese Lost and Found di Philip Hunt e la pellicola canadese How people got fire e in chiusura di giornata alle 21.00, presso l’Arena Alberto Sordi, la proiezione speciale de L’ultima estate, seconda regia per l’attrice Eleonora giorgi dopo Uomini & Donne, Amori & Bugie del 2005.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>