Gerry Scotti, Claudia Gerini e Fabio De Luigi tra le voci di Toy Story 3

di Diego Odello 2

Disney Italia ha annunciato i nomi dei doppiatori italiani di Toy Story 3 – La grande fuga, il terzo capitolo della saga che avrà ancora una volta come protagonisti il cowboy Woody e l’astronauta Buzz.

Oltre a Fabrizio Frizzi e Massimo Dapporto, riconfermati rispettivamente nei ruoli di Woody e Buzz, presteranno le loro voci Claudia Gerini e Fabio De Luigi, per i ruoli di Barbie e Ken, Gerry Scotti in quello del Telefono Chiacchierone, Giorgio Faletti a Chuckles e Riccardo Garrone al saggio orsacchiotto Lotso. Andy, invece, sarò doppiato da Matteo Leoni, protagonista di Quelli dell’Intervallo.

Un concorso promosso dal canale Disney XD, infine, ha decretato che fosse Giorgio Savoia, pubblicitario di Milano segnalato da sua figlia Margherita di 6 anni, a dare la voce al personaggio di Army Man 1, uno dei tanti soldatini di Andy.

Vi ricordo che il film arriverà in Italia il 7 luglio e sarà proposto in 3D.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>