George Clooney produrrà August: Osage County, Hans Zimmer scriverà la colonna sonora di Superman: Man of Steel, David Yates, Gary Ross e Susanna White per il nuovo Tarzan della Warner

di Pietro Ferraro 2

George Clooney e il suo partner di produzione Grant Heslov hanno firmato per produrre August: Osage County del regista John Wells. Il film è basato sull’omonima opera teatrale di Tracy Letts vincitrice di un Pulitzer e di un Tony Award che segue “le donne di una famiglia la cui vita si frantuma in tante direzioni, fino ad una crisi che le riporterà alla casa della loro infanzia e alla donna disfunzionale che le allevò“. La Weinstein Company sta finanziando il film che vedrà protagoniste Meryl Streep come la matriarca della famiglia e Julia Roberts come sua figlia.

Il compositore Hans Zimmer è stato scelto dal regista Zack Snyder per musicare il suo reboot Superman: Man of Steel. Zimmer è un collaboratore di lunga data di Christopher Nolan e ha recentemente composto lo score dell’imminente sequel Il cavaliere oscuro: Il ritorno. Si tratta del primo film di Snyder non musicato da Tyler Bates. Nella news non è riportato se Zimmer utilizzerà e rivisiterà il celebre tema composto da John Williams per il Superman del 1978 diretto da Richard Donner.

Oltre al Tarzan 3D, lungometraggio d’animazione della Constantain Films attualmente in produzione, sembra che la Warner Bros. abbia messo in cantiere un nuovo live-action dedicato al celebre re della giungla sceneggiato da Adam Cozad (il reboot di Jack Ryan). La fonte riporta che lo studio per la regia ha già stilato una lista di potenziali candidati che include David Yates, che ha diretto gli ultimi quattro film di Harry Potter, Gary Ross regista del campione d’incassi Hunger Games e Susanna White che ha diretto la miniserie tv a sfondo bellico Generation Kill. La Warner per il suo Tarzan sta pensando ad una potenziale trilogia.

GARY ROSS

SUSANNA WHITE

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>