Generazione 1000 Euro: trailer e galleria fotografica

di Diego Odello 6

Uscirà settimana prossima Generazione 1000 euro, la commedia di Massimo Venier, tratto dai racconti di vita vera descritti nell’omonimo blog e successivamente raccolti in un libro, riguardanti la generazione di precari che sopravvive con 1000 euro al mese.

Il film narra la storia di Matteo (Alessandro Tiberi), un trentenne laureato in matematica, impiegato nel campo del marketing in un’azienda che sta ridimensionando il personale, che cambia la sua vita a causa dell’arrivo di due donne, Beatrice (Valentina Lodovini), la sua nuova coinquilina e Angelica (Carolina Crescentini), il nuovo vicedirettore marketing.

Nel cast oltre a Tiberi, la Crescentini e la Lodovini, troviamo anche Francesco Mandelli, nei panni del compagno di casa di Matteo, un campione di playstation che sogna di fare cinema, Paolo Villaggio nel ruolo del professore, Francesca Inaudi in quello di Valentina, Natalino Balasso e Lucia Ocone.

Se anche voi convivete con la situazione di precarietà economica, venerdì 24 andate al cinema a vedere Generazione 1000 Euro.

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>