Gavin Hood dirigerà Ender’s Game, Daniel Stamm Reincarnate, Paramount pensa al reboot di Timecop

di Diego Odello 1

Gavin Hood dirigerà l’adattamento cinematografico di Ender’s Game, il romanzo di fantascienza scritto da Orson Scott Card, che racconta di un gruppo di ragazzini addestrati per difendere la Terra dall’invasione di un gruppo di alieni Scorpioni.

Reincarnate (precedentemente conosciuto come Twelve Strangers), il secondo capitolo della trilogia horror The Night Chronicles iniziata da Devil e prodotta da M. Night Shyamalan, sarà diretto da Daniel Stamm e racconterà di una giuria popolare che dovrà fare i conti con una forza malefica mentre deve dare il proprio verdetto su un’omicida.

Timecop, film del 1994 con Jean-Claude Van Damme, avrà un reboot prodotto dalla Paramount e potrebbe essere il primo capitolo di un nuovo franchise che racconta di un poliziotto che viaggia nel tempo per fermare pericolosi criminali.

Andrew Dominik girerà un poliziesco ambientato a Boston in cui dovrebbe essere interpretato da Casey Affleck.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>