Freida Pinto in Bond 23, Jennifer Lopez in Overboard e Jamie Foxx in Kane and Lynch

di Diego Odello 2

Jamie Foxx è entrato a far parte di Kane and Lynch, nell’action movie trasposizione del videogioco, diretto da Simon Crane, con Bruce Willis: l’attore interpreterà Lynch, un criminale sociopatico e violento, almeno quanto Adam Kane Marcus, il mercenario interpretato da Willis.

Jennifer Lopez sarà la protagonista di Overboard, la commedia romantica girata nel 1987 da Garry Marshall, incentrata sulla storia di una ricca donna che, a causa di un’amnesia, inizia a vivere una vita semplice insieme ad un falegname che ha lavorato sulla sua barca. La commedia sarà prodotta dalla Columbia Pictures insieme alla Overbrook.

Freida Pinto sarà la Bond Girl che agirà a fianco di Daniel Craig nel prossimo film di 007: il Daily Mirror ha confermato le voci che giravano da tempo sull’ingaggio della bella attrice indiana di The Millionaire. In Bond 23, che si svolgerà in Afghanistan e che sarà diretto da Sam Mendes, reciterà anche Olivia Wilde, star di Dr. House.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>