Foxcatcher – Una storia americana: il trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

“Foxcatcher – Una storia americana”, è il nuovo film di Bennett Miller, in uscita in Italia il 12 marzo 2015.

Il film, candidato a cinque premi Oscar e già vincitore a Cannes per la Miglior Regia, vede nel cast, fra i protagonisti Channing Tatum, Steve Carell e Mark Ruffalo, accanto a questi fantastici attori troviamo Vanessa Redgrave, Sienna Miller, Anthony Michael Hall, Guy Boyd e Dave “Doc” Bennett.

Di seguito vogliamo proporvi il primo trailer in italiano di questo film.

Ecco il trailer italiano di Foxcatcher

Ispirato a fatti realmente accaduti, FOXCATCHER – Una storia americana racconta la fosca e affascinante storia dell’improbabile e sostanzialmente tragico rapporto tra un eccentrico miliardario e due campioni di lotta libera.

FOXCATCHER – Una storia americana è una densa e commovente storia di amore fraterno, di lealtà mal riposta e della corruzione e del fallimento emotivo che spesso accompagnano il grande potere e la grande ricchezza. Come nei suoi precedenti lungometraggi TRUMAN CAPOTE – A SANGUE FREDDO e L’ARTE DI VINCERE, il regista candidato all’Oscar Bennett Miller esplora temi sociali importanti attraverso complessi ritratti di personaggi realmente esistiti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>