Festival di Torino 2012, The Liability: trailer del film con Tim Roth

di Pietro Ferraro 1

Tra i film in concorso nella selezione ufficiale del Festival di Torino 2012 c’è anche il thriller inglese The Liabilitydiretto da Craig Viveiros e interpretato da Tim Roth, Jack O’Connell, Talulah Riley, Kierston Wareing e Peter Mullan. Dopo il salto trovate una sinossi, un trailer e una locandina del film.

Suggestionato dal videogioco Grand Theft Auto, il ventenne Adam sogna di diventare un killer. L’occasione gli si presenta quando il compagno della madre, Pete, gli trova lavoro come autista di Roy, un sicario professionista in procinto di compiere il suo ultimo omicidio utilizzando la tecnica di un noto serial killer per depistare le indagini. Tutto procede come stabilito, salvo l’inattesa presenza di un testimone, la giovane e bella Carly, che il killer e il suo discepolo saranno costretti a eliminare. La caccia alla donna si rivela più difficile del previsto e soprattutto conferma come nel crimine spesso la gerarchia dei ruoli sia destinata a essere ribaltata.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>