Fast and Furious 6 al cinema dal 22 maggio: nuove foto dal film

di Cinemaniaco Commenta

Il sesto episodio della saga è pronto ad approdare sul grande schermo, con Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson.

Mancano due settimane all’uscita di ” Fast and Furious 6″. Il cast stellare originale, composto da Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson, torna di nuovo insieme verso un nuovo continente. Soprattutto, però, verso la costa al primo posto nei box office.

Fast and Furious 6: nuove foto dal film

Già, perché, “Fast and Furious 6” è una macchina costruita per andare a tutta velocità verso gli incassi più stratosferici, guidata da attori di lusso per il genere action-movie, abituati a sbancare le classifiche e a lasciare un brivido adrenalinico agli spettatori. La ‘trinità’ di “Fast and Furious 6”, sesto episodio della saga, è affiancata da altri nomi del calibro di Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, il rapper Chris “Ludacris” Bridges ed Elsa Pataky, nonché da due new entry: Luke Evans e Gina Carano.

In questo episodio, Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) tornano dalla loro lunga latitanza, successiva alla rapina di Rio compiuta sgominando l’impero di un capo della malavita. Sono pronti a nuovi ‘affari’ e per questo rimettono in sesto il loro team di ‘specialisti’. Per la quarta volta, sarà Justin Lin a dirigere questa banda di scalmanati.

Il resto? Lo scopriremo al cinema dal 22 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>