Ezio Greggio dirigerà un nuovo film

di Redazione 1

Ezio Greggio girerà un nuovo film negli Stati Uniti. L’attore lo conferma in un’intervista a Libero:

Torno alla regia, mi ritaglio un ruolo da protagonista e porto sul grande schermo una storia davvero divertente. E’ un film alla Ezio Greggio, quindi l’adrenalina non mancherà. La storia giocherà intorno al mondo del cinema e punterà l’indice contro i film che hanno fatto grande il box office americano: fantascientifici, horror e drammatici.

Le riprese inizieranno tra aprile e maggio. A proposito del cast e della produzione il conduttore di Striscia la notizia dice:

Il cast sarà vario, prenderanno parte attori italiani e stranieri, l’operazione è fatta per il mercato internazionale. Sono coinvolti molti Paesi stranieri e c’è la Moviemax che produce il film con Guglielmo Marchetti.

Greggio aggiunge:

Stiamo lavorando senza tregua per definire il tutto: firma dei contratti, scelte definitive degli attori. Quello che possiamo confermare è che, se tutto va bene, potremo aggiungere anche qualche nome di grosso calibro. Il film lo gireremo in location straniere.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>