Ewan McGregor in Son of Gun, Jennifer Connelly in Winter’s Tale, Kevin Kline e Susan Sarandon in The Last of Robin Hood

di Redazione Commenta

Ewan McGregor sarà protagonista del thriller australiano Son of Gun. La storia è incentrata sul rapporto tra un ladro veterano e il suo giovane protetto, con McGregor che interpreterà il ladro più esperto. Il film vedrà Julius Avery, che ha anche scritto la sceneggiatura, debuttare alla regia. Le riprese prenderanno il via all’inizio del prossimo anno con location a Kalgoorlie, città ad est di Perth, capitale dell’Australia Occidentale.

Jennifer Connelly avrà un ruolo in Winter’s Tale, debutto alla regia di Akiva Goldsman lo sceneggiatore di A Beautiful Mind. Il film, tratto da un romanzo fantasy racconta la storia, ambientata sia nel diciannovesimo secolo che in una Manhattan contemporanea, di un ladro, una ragazza morente e un cavallo bianco volante.

Il cast del film già include Colin Farrell e Jessica Brown Findlay (in tv Downton Abbey) nei due ruoli principali, mentre in ruoli di supporto ci sono Russell Crowe, Will Smith, Matt Bomer, William Hurt, Lucy Griffiths ed Eva Marie Saint.

Kevin Kline sarà protagonista, nei panni di Errol Flynn in The Last of Robin Hood, un biopic indipendente che racconterà i giorni precedenti allla morte dell’attore avvenuta all’età di 50 anni per un arresto cardiaco. La sceneggiatura di Richard Glatzer e Wash Westmoreland segue anche il rapporto tra Flynn e la diciassettenne Beverly Aadland, un’attrice che a quanto pare venne sedotta dall’attore quando aveva solo 15 anni e che fu co-protagonista nell’ultimo film di Flynn, Cuban Rebel Girls del 1959.

Il cast includerà anche Susan Sarandon nei panni di Florence Aadland, la madre di Beverly che ha vissuto indirettamente la storia attraverso sua figlia e che ha anche confessato di aver avuto una relazione con Flynn durante l’adolescenza. The Last of Robin Hood è attualmente alla ricerca di una giovane attrice per il ruolo di Beverly prima di dare il via alle riprese pianificate per gennaio.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>