Evan Rachel Wood e Mads Mikkelsen in The Necessary Death of Charlie Countryman

di Pietro Ferraro Commenta

Sembra che il progetto The Necessary Death of Charlie Countryman dopo un periodo di stallo e la conferma di Shia LaBeouf come protagonista e Frederik Bond come regista abbia preso il via e Collider via Variety riporta che anche gli attori Evan Rachel WoodMads Mikkelsen saranno della partita.

Secondo la fonte la Wood interpreterà Jamie “una ragazza ungherese di cui Charlie (LaBeouf) s’innamora dopo che il padre di lei muore su un aereo accanto a lui“. Purtroppo per Charlie l’ex-marito di Jamie (Mikkelsen) è un violento boss psicopatico che tenterà di far desistere Charlie. La sceneggiatura è di Matt Drake che ha realizzato uno script ancora senza produttore inserito nella Black List 2007. Le riprese sono previste a maggio in Europa.

La sinossi del film:

Charlie Countryman (LaBeouf) era solo un ragazzo come tanti…fino a quando non si innamora della ragazza di colui che probabilmente lo ha ucciso. Quando Charlie incontra l’irrresistibile Gabi, lei è già stata reclamata da Nigel, un boss della malavita follemente violento e con una banda di teppisti a sua disposizione. Armato con poco più del suo spirito e il fascino da ingenuo, Charlie colleziona una contusione dopo l’altra per corteggiare Gabi e tenerla fuori pericolo. Infine le sue imprese creano un pasticcio che lo lascerà con una sola via d’uscita per salvare la ragazza dei suoi sogni, Charlie Countryman dovra morire?

(Photo Credits | Getty Images)

MADS MIKKELSEN

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>