Eva Green nel nuovo film di Tim Burton?

di Cinemaniaco 1

Sappiamo che Tim Burton si affeziona facilmente ai suoi attori, tanto da “utilizzarli” più e più volte per i suoi film. Lo ha fatto con Johnny Depp facendone il suo attore feticcio e ora a quanto pare lo farà con Eva Green.

La bella attrice potrebbe essere infatti una delle protagoniste del nuovo film di Tim Burton per la Fox “Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children”, che in italiano è “La casa per bambini speciali di Miss Peregrine”.

Si tratta di un film tratto dal famoso best-seller di Ransom Riggs che racconta di un adolescente che si ritrova su un’isola dove deve proteggere un gruppo di orfani con poteri speciali da alcune terribili creature.

Eva Green dovrebbe interpretare proprio il ruolo di Miss Peregrine che da il titolo al libro.

Ricordiamo che Eva Green ha già lavorato con Tim Burton in “Dark Shadows” e crediamo che torneranno a lavorare insieme anche per questo progetto.

È stata vista di recente in “300 – L’alba di un impero” e potremo vederla, inoltre, prossimamente, nel film di Robert Rodriguez “Sin City: una dama per cui uccidere”.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>