Emma Roberts in trattative per We’re the Millers, Viola Davis, Bill Hader, Isabelle Huppert in The Disappearance of Eleanor Rigby

di Pietro Ferraro Commenta

Filmofilia riporta che l’attrice Emma Roberts è in trattative per unirsi al cast di We’re the Millers, la nuova commedia di Rawson Thurber (Dodgeball – Palle al balzo) che vede protagonisti Jennifer Aniston e Jason Sudeikis.

Se le trattative andranno a buon fine la Roberts interpreterà Julia, una ventenne in fuga con un lato oscuro che finge di essere la figlia di Sudeikis e membro della sua famiglia di copertura impegnata in una vacanza in camper attraverso il paese.

In realtà Suideikis è un trafficante di marijuana di lungo corso che si crea una famiglia fasulla come parte del suo piano per spostare un corposo carico di droga dal Messico negli Stati Uniti. Il cast include anche Kathryn Hahn che interpreterà la moglie in vacanza di un agente della DEA, Ed Helms (Una notte da leoni) e Will Poulter (Le cronache di Narnia: Il viaggio del del veliero).

Aggiornamenti via Collider sul progetto in due parti The Disappearance of Eleanor Rigby di Ned Benson che racconta la vita e la crisi di una coppia sposata di New York da due prospettive diverse. La prospettiva del marito (James McAvoy) sarà narrata in The Disappearance of Eleanor Rigby: Him, mentre quella della moglie (Jessica Chastain) in The Disappearance of Eleanor Rigby: Her.

Il conflitto tra i due nasce quando la moglie dice al marito, un ristoratore di New York, che vuole tornare al college. Ora la fonte segnala che gli attori Viola Davis, Bill Hader, William Hurt, Isabelle Huppert, Ciaran Hinds e Jess Weixler si sono uniti al cast. Nessun ulteriore dettaglio è stato comunicato sui ruoli che andranno a ricoprire ne in quali dei due film appariranno. Le riprese sono attualmente in corso a New York.

ISABELLE HUPPERT

WILLIAM HURT

CUARAN HINDS

JESS WEIXLER

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>