Eminem in Southpaw, Neve Campbell in Singularity, Adam Sandler in Narco, Mila Kunis in Ted

di Diego Odello 1

Eminem reciterà in Southpaw, il film della DreamWorks Pictures, scritto da Kurt Sutter, che racconta la carriera di un pugile che, al momento di conquistare il titolo, crolla a causa di una tragedia e che, successivamente, tenta nuovamente la scalata.

Neve Campbell potrebbe recitare in Singularity, il film dedicato alla reincarnazione diretto da Roland Joffe, con Josh Hartnett. L’attrice dovrebbe essere la moglie dell’archeologo che opera nel 2015 e che precedentemente era un ufficiale inglese nel 1778.

Adam Sandler parteciperà a Narco, il remake della commedia francese del 2004 diretta da Tristan Aurouet e Gilles Lellouche, che racconta la storia di un narcolettico che, dopo un aggressione, guarisce dalla malattia, ma decide di fingere di essere ancora malato per indagare su un caso di infedeltà.

Mila Kunis starebbe per firmare per Ted, la commedia Universal diretta da Seth MacFarlane, con Mark Wahlberg e Adams Scott. L’attrice sarà la fidanzata del protagonista, stanca di dover condividere il suo uomo con l’orsacchiotto di quest’ultimo che ha preso vita la notte di Natale di venticinque anni prima, diventando rompiscatole e inaffidabile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>