Ellen Page nel thriller The East

di Pietro Ferraro Commenta

Variety ci aggiorna sui casting in corso per il thriller The East di Zal Batmanglij confermando che Ellen Page è entrata a far parte del cast, unendosi ai già confermati Brit Marling (Another Earth) ed Alexander Skarsgard (True Blood).

La trama del film è incentrata su un’agente sotto copertura interpretata dalla Marling, che ha anche co-sceneggiato il film, che è al servizio di un’azienda per la sicurezza privata che ha il compito di proteggere le aziende da eco-terroristi ed estremisti vari. Quando l’agente verrà inviata ad indagare su un’organizzazione anarchica conosciuta come “The East” finirà per innamorarsi del suo carismatico leader (Skarsgard). Variety aggiunge che la Page interpreterà Izzy, un membro dell’organizzazione che è anche l’ex-amante del leader in questione e che diventerà gelosa del personaggio della Marling creandogli non pochi problemi nel mantenere la copertura. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>