Elijah Wood serial-killer nel remake di Maniac

di Redazione 1

Collider via Deadline ci informa che l’attore Elijah Wood, visto di recente nella serie black-comedy Wilfred, si è accapparato il ruolo di serial-killer nel remake dell’efferato thriller-horror indie del 1980 Maniac. La fonte aggiunge che Wood sarà un serial killer che lavora in un negozio che vende manichini d’epoca e trascorre il suo tempo libero inseguendo prede su internet e pianificandone gli omicidi.

Il personaggio è afflitto da terrificanti allucinazioni che lo riportano ad un passato in cui era oggetto di abusi da parte della madre, figura che uccide metaforicamente e di cui si vendica ogni qual volta si accanisce su una nuova vittima. Nora Arnezeder (Safe House) sarà co-protagonista, mentre alla regia ci sarà Franck Khalfoun (P2) con  Alexandre Aja (Piranha 3D) e Gregory Lavasseur (Le colline hanno gli occhi) a bordo in veste di produttori.

(Photo Credits | Getty Images)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>