Elijah Wood, Matt Dillon, Brendan Fraser e Vincent D’Onofrio in Pawn Shop Chronicles, Louis C.K., Peter Sarsgaard e Andrew Dice Clay nel nuovo film di Woody Allen

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Variety e Deadline per gli attori Elijah Wood (Il signore degli anelli), Matt Dillon (Blindato), Brendan Fraser (Misure straordinarie), Vincent D’Onofrio (Brooklyn’s Finest), Louis C.K. (Role Models), Peter Sarsgaard (Lanterna Verde) e Andrew Dice Clay (Un corpo da reato). Dopo il salto trovate tutte le novità casting.

L’ultimo aggiornamento su Pawn Shop Chronicles del regista Wayne Kramer (Running) vedeva Paul Walker come protagonista e Fred Durst dei Limp Bizkit designato alla regia, ora però arriva un aggiornamento dell’ultima ora con qualche cambio in corsa anche per quanto riguarda il cast che non include più Walker, ma vede reclutati Elijah Wood, Matt Dillon, Brendan Fraser e Vincent D’Onofrio.

La trama coinvolge un negozio in una piccola città del sud che diventa un punto di connessione tra un uomo alla ricerca di sua moglie rapita, due tossicodipendenti fan della supremazia bianca e un imitatore di Elvis caduto in disgrazia (nessuno dei ruoli è stato specificato). La sceneggiatura è di Adam Minarovich e le riprese sono in corso a Baton Rouge, Louisiana.

In aggiunta a  Wood, Dillon, Fraser e D’Onofrio il cast include anche Pell James (Zodiac), Thomas Jane (The Punisher), Lukas Haas (Inception), Chi McBride (Boston Public), Ashlee Simpson (Hot Chick – Una bionda esplosiva), Kevin Rankin (Hulk), DJ Qualls (Road Trip), Michael Cudlitz (Il negoziatore) e Norman Reedus (The Walking Dead).

Proseguono i casting per il nuovo film di Woody Allen con alcune interessanti new entry. Sapevamo già che Sally Hawkins e Cate Blanchett saranno protagoniste con un cast di supporto che include Alec Baldwin, Michael Emerson e Bobby Cannavale.

Ora la fonte riporta cheLouis C.K., Peter Sarsgaard e Andrew Dice Clay vanno a completare il cast. Bradley Cooper è stato recentemente menzionato come possibile aggiunta, ma  a questo sembra potrebbe aver incontrato alcuni problemi di pianificazione, mentre sono confermati Max Casella e Alden Ehrenreich. Il film ancora senza titolo sarà girato questa estate a San Francisco e New York.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>