Elijah Wood in The Late Bloomer, Mike Tyson in Scary Movie 5, AJ Bowen in Grow Up Tony Phillips

Elijah Wood (Il Signore degli Anelli) sarà protagonista della commedia The Late Bloomer le cui riprese sono previste a gennaio 2013. Il film diretto da Randall Einhorn (in tv episodi di Wilfred e The Office) si basa sul libro di memorie del 2001 Man Made: A Memoir of My Body scritto da Ken Baker e adattato per lo schermo da Joe Nussbaum, Paul A. Kaplan e Mark Torgove.

La trama racconta l’incredibile storia vera di un uomo che ha scoperto all’età di 30 anni di non aver ancora superato fisiologicamente la pubertà a causa di un tumore al cervello, ma quando la sua condizione medica è stata accertata e sono stati presi i dovuti provvedimenti, la natura in una manciata di travolgenti settimane ha fatto il suo corso.

Mike Tyson, Kendra Wilkinson e Audrina Patridge si sono uniti al cast del sequel Scary Movie 5 le cui riprese sono attualmente in corso. Non ci sono dettagli su chi queste new-entry andranno ad interpretare anche se Tyson è stato avvistato sul set di Atlanta al fianco di Heather Locklear.

La trama del film ruota intorno a Jody (Ashley Tisdale) e Kendra (Erica Ash), due migliori amiche che sono in lizza per partecipare ad un nuovo musical. Nel cast figurano anche Lindsay Lohan, Charlie Sheen, Marisa Saks, Simon Rex, Molly Shannon, Terry Crews, Angie Stone, Kate Walsh, Angela Raiola e Sheree Whitfield.

Alla regia c’è Malcolm D. Lee che ha scritto la sceneggiatura con David Zucker. Il franchise di Scary Movie ha incassato oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo. Scary Movie 5 uscirà nei cinema americani il 19 Aprile 2013.

AJ Bowen (The House of the Devil) e Barbara Crampton (Re-Animator) hanno firmato per recitare in Grow Up Tony Phillips, quarto lungometraggio della regista Emily Hagins (Pathogen). La coppia si unisce ai già reclutati Tony Vespe, Devin Bonnée e Jamie Landau in questa comedy indipendente su un adolescente pazzo per Halloween che non pensa che le passioni infantili dovrebbero avere una data di scadenza.

La Hagins ha guadagnato popolarità internazionale quando a soli 11 anni ha girato il film di zombie Pathogen, un’esperienza piuttosto precoce raccontata nel documentario Zombie Girl: The Movie. Le riprese del nuovo film dovrebbero iniziare alla fine del 2012 con location in Texas.

(Fonte Movieweb – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento