Eduardo Noriega in The Last Stand

di Pietro Ferraro Commenta

Variety annuncia che è stato finalmente reclutato il nemico che si opporrà allo sceriffo Arnold Schwarzenegger nell’action a tinte western The Last Stand, ritorno ufficiale dell’ex-governatore della California sul grande schermo. Si tratta dell’attore Eduardo Noriega, apparso ne La spina del diavolo di Guillermo del Toro e nel thriller Prospettive in di un delitto che è entrato ufficialmente nel cast come villain principale.

La storia è incentrata sulla sceriffo di una sonnolenta cittadina di confine che diventa l’ultimo baluardo di difesa contro un leader del cartello della droga diretto verso la frontiera con il Messico. Noriega interpreterà il boss della droga  in fuga verso il Messico con 400 milioni di dollari. Il film nelle sale statunitensi dal 18 gennaio 2013 è diretto dal coreano Kim Jee-Woon e vede un cast che include Rodrigo Santoro, Peter Stormare, Zach Gilford e Jaimie Alexander.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>