Edgar Ramirez nel thriller Corpus Christi di Richard Kelly

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety riporta che l’attore Edgar Ramirez (Carlos), dopo essere stato nella lista di potenziali sostituti di Benicio Del Toro per lo Star Trek 2 di JJ Abrams, ruolo in seguito andato a Benedict Cumberbatch, è stato scelto come protagonista di Corpus Christi, il nuovo film di Richard Kelly regista del cult Donnie Darko.

La fonte riferisce che si tratta di un thriller che uscirà nel 2014 e che vedrà Ramirez nei panni di un veterano della guerra irachena, afflitto da una grave sindrome post-traumatica da stress, che imbastirà un’alleanza pericolosa con un ricco industriale texano. A quanto pare questo sarà un film piuttosto tradizionale dal punto di vista della narrazione e si discosterà molto dai precedenti lavori di Kelly.

A bordo come produttori ci sono Eli Roth e Robert Rodriguez. Il film inizierà le riprese in esterni ad Austin, Texas nel mese di luglio.

(Photo Credits | Getty Images)

RICHARD KELLY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>