Dylan McDermott nell’action-thriller Olympus has Fallen, Shailene Woodley in White Bird di Gregg Araki, Oscar Isaac in The Two Faces of January?

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Variety e The Playlist per gli attori Dylan McDermott (in tv American Horror Story), Shailene Woodley (Paradiso Amaro), Oscar Isaac (Sucker Punch).

Dylan McDermott è l’ultima aggiunta al cast dell’action-thriller Olympus has Fallen, diretto da Antoine Fuqua e interpretato da Aaron Eckhart e Gerard Butler. La fonte aggiunge che McDermott sarà un agente dei servizi segreti che prenderà ordini da Angela Bassett, che interpreta il direttore dell’agenzia.

McDermott affiancherà Butler che sarà un suo collega e il protagonista del film. Gli agenti entrano in azione quando alcuni terroristi invadono e occupano la Casa Bianca, minacciando la sicurezza del presidente (Eckhart) e del paese.

Shailene Woodley sarà  nel cast di White Bird, il nuovo film del regista Gregg Araki (Mysterious skin). Il film segue una giovane donna la cui vita viene sconvolta quando la madre scompare. I casting sono tutt’ora in corso e nessun ulteriore dettaglio sulla trama è stato svelato.

La Woodley ha recentemente firmato per recitare nel dramedy The Spectacular Now di James Ponsoldt, in cui uno studente molto popolare inizia ad un uscire con un’emarginata sociale come parte di un progetto. Il film, basato sul romanzo omonimo di Tim Tharp, è interpretato anche da Miles Teller (Project X – Una festa che spacca) e Brie Larson (Scott Pilgrim vs the World).

Oscar Isaac è in trattative per recitare al fianco di Viggo Mortensen in The Two Faces of January, debutto alla regia dello sceneggiatore Hossein Amini. Il film è basato sul romanzo di Patricia Highsmith in cui un terzetto composto da un artista della truffa, sua moglie e uno straniero cercano di fuggire da Atene, quando uno di loro viene incastrato per l’omicidio di un agente di polizia.

Mortensen è stato reclutato come uno dei due protagonisti maschili, quindi è probabile che l’altro ruolo andrà ad Isaac. Le riprese dovrebbero iniziare entro fine dell’anno. Nel frattempo vedremo l’impegnatissimo Isaac in The Bourne Legacy seguito da Won’t Back Down, Therese Raquin e Inside Llewyn Davis dei fratelli Coen.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>