Dredd, sinossi e poster animato per il Comic-Con 2012

Pubblicato via Collider un motion poster del reboot Dredd realizzato per l’imminente anteprima che si terrà al Comic-Con 2012 il prossimo mercoledì 11 luglio, durante la preview night che precederà l’apertura ufficiale della convention.

Dredd esce negli States in 3D il 21 settembre diretto da Pete Travis e interpretato da Lena Headey, Karl Urban, Olivia Thirlby, Domhnall Gleeson, Santi Scinelli, Deobia Oparei, Jason Cope, Brandon Livanos.

La sinossi ufficiale:

Dredd si svolge su una Terra fittizia creata come risultato delle guerre atomiche. I sopravvissuti di questa epoca vivono in mega-città, che proteggono i cittadini dalla Terra Maledetta, un ambiente desertico radioattivo popolato da mutanti. La storia principale si svolge a Mega-City One, dove la polizia che ora viene chiamata i Giudici ha il potere di usare la brutalità in una certa misura per combattere crimini e omicidi. Un uomo, Giudice Dredd (Karl Urban), un alto funzionario di polizia fa squadra con un cadetto di noma Giudice Anderson (Olivia Thirlby) per rintracciare un’organizzazione terroristica capeggiata da Ma-Ma (Lena Headey), che è responsabile della vendita di Slo-Mo, un farmaco capace di alterare la realtà.