Dredd, nuova statua-diorama 2000 AD

di Redazione Commenta

Il prossimo 21 settembre uscirà negli States Dredd un reboot/remake di produzione britannica che intende allontanarsi dalla versione hollywoodiana interpretata negli anni ’90 da Sylvester Stallone e approcciare più da vicino le peculiarità che hanno fatto del fumetto e del personaggio creato da John Wagner e Carlos Ezquerra nel 1977 dei cult. In attesa di goderci le incursioni del nuovo Giudice Dredd (Karl Urban) nei meandri pericolosi e degradati di Mega-City One dopo il salto vi proponiamo una nuova strepitosa statua/diorama in arrivo per settembre dedicata proprio al letale dispensatore di condanne.

Il Diorama Judge Dredd, realizzato in scala 1:4 e rilasciato in soli 300 pezzi, fruirà di una versione deluxe da 150 pezzi dotata di una base aggiuntiva con il corpo di Sharky così come appare nell’acclamato albo Chicken Run.

Davvero straordinari i dettagli di questo diorama dalle dimensioni imponenti che superano i 50 cm di altezza. Per ulteriori dettagli su reperibilità e prezzi dell’oggetto cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>