Dougray Scott nel thriller The Last Passenger

di Pietro Ferraro Commenta

Ancora una notizia di casting via THR che riguarda gli attori Dougray Scott e Kara Tointon che sono ufficialmente a bordo del thriller low-budget britannico The Last Passenger che sarà diretto dall’esordiente Omid Nooshin. Il film racconta “la storia di un medico che si trova su un treno di pendolari fuori controllo“.

Il film fa parte dei progetti legati al fondo d’investimento Pinewood Shepperton riservato a produzioni  low budget. Con un budget leggermente superiore a 2.5 milioni di dollari The Last Passenger sarà co-finanziato dalla Future Film e dal Film Fund BFI. Secondo THR la “Pinewood Shepperton sta cercando di produrre quattro film all’anno diretti da esordienti, con un budget totale di circa 13 milioni di dollari” Il loro primo progetto è stata la “psycho-comedyA Fantastic Fear of Everything di Mills Crispian e Chris Hopewell interpretata da Simon Pegg. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>