Dog Soldiers, le action figures ufficiali

di Pietro Ferraro Commenta

Oggi per lo spazio action figures rispolveriamo la classica maledizione da luna piena che tanti incubi in celluloide ha saputo partorire nel corso di oltre cinquant’anni di cinema e che stavolta vogliamo riproporvi in un intrigante f0rmato british grazie al piccolo classico Dog Soldiers, film che nel 2002 vedeva esordire alla regia l’esperto montatore Neil Marshall, lo stesso del claustrofobico cult The Descent. Dopo il salto trovate una sinossi del film, le immagini delle action figures figures ufficiali e in coda al post una clip per rinfrescarvi la memoria.

La sinossi del film:

Una squadra di soldati inglesi in addestramento nella foresta scozzese trova nell’ordine: un ufficiale ferito unico sopravvissuto di una squadra delle Forze Speciali decimata non si da chi o da cosa, uno bella zoologa e un branco di licantropi furiosi e affamati! Ora rintanato in un casolare isolato con alcuni compagni di squadra feriti, munizioni limitate e senza via d’uscita il gruppo dovrà resistere all’assedio, ma la luna è piena e le speranze per i sei soldati di uscirne interi sono pari a zero.

Vi segnaliamo inoltre che è stata realizzata una serie per il web ispirata al film di Marshall dal titolo Dog Soldiers: Legacy se volete approfondire cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>