Diego Boneta in Rock of Ages, Tyler Perry in Good Deeds, Sean Haynes in The Three Stooges

di Diego Odello 1

Sean Hayes è stato ingaggiato per recitare in The Three Stooges, il film dedicato al leggendario trio dei Marmittoni: l’attore affiancherà Will Sasso (Curly) einterpreterà il ruolo di Larry.

Tyler Perry produrrà, dirigerà e interpreterà Good Deeds, il dramedy sentimentale che racconta la storia di un imprenditore di successo che, prima di sposarsi con la bella e ricca fidanzata, scopre di non essere in grado di staccarsi da sua madre, una donna single e problematica.

Diego Gonzales Boneta sarà il protagonista di Rock of Ages, il musical diretto da Adam Shankman: l’attore sarà Drew Boley, l’aspirante star del Bourbon Room, il locale del Sunset Boulevard di proprietà di Dennis Dupree (Alec Baldwin), innamorato di Sherrie (Julianne Hough), ragazza interesse amoroso del rocker Stacee Jax (Tom Cruise).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>