Demian Bichir in Machete Kills e Trapped, Kate del Castillo nel thriller No Good Deed

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Variety e THR per gli attori Demian Bichir e Kate del Castillo.

Demian Bichir, tra i candidati agli Oscar dello scorso anno come miglior attore per The Better Life, sarà nel sequel Machete Kills di Robert Rodriguez e nel thriller Trapped di William Friedkin.

In Machete Kills Bichir, il cui ruolo è ancora top-secret, si unisce a Mel Gibson e Michelle Rodriguez che ricopriranno ruoli di supporto e al protagonista Danny Trejo. Le riprese iniziano a giugno. Nel thriller indipendente Trapped di William Friedkin (L’esorcista) Bichin sarà invece un agente operativo israeliano. Le riprese sono previste per l’inizio del prossimo anno.

La star delle telenovelas Kate del Castillo si è unita a Idris Elba (Thor) e Taraji P. Henson (Il curioso caso di Benjamin Button) nel thriller No Good Deed diretto da Sam Miller. La trama racconta di un procuratore distrettuale e madre di famiglia (Henson) che vede i suoi due figli rapiti da uno sconosciuto (Elba). La Castillo interpreterà l’ex fidanzata del personaggio di Elba. La Screen Gems visto il recente successo della comedy Think Like a Man, ha deciso di scegliere Castillo per il ruolo, in origine scritto per un attrice caucasica, con lo scopo di attirare un pubblico Latino.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>