Dark Shadows: costume, bastone e anello di Barnabas Collins

di Pietro Ferraro Commenta

Con l’uscita in sala del remake Dark Shadows di Tim Burton, rifacimento modernizzato della celebre soap-opera di culto americana in onda alla fine anni ’60, sono tornati in auge anche i personaggi in stile gotico della serie originale. Così dopo una monumentale riedizione in DVD della serie tv, che si è conclusa con all’attivo oltre 1200 episodi, per il prossimo luglio sono in uscita una serie di gadget e replicas nuovi di zecca.

Oggi vi presentiamo 5 gadget legati al personaggio del vampiro Barnabas Collins (Jonathan Frid), che nella versione originale esordì a circa un anno dalla messa in onda della serie e che nel film di Burton è interpretato da un particolarmente ispirato Johnny Depp.

Nella galleria fotografica che trovate a seguire vi proponiamo il celebre cappotto con mantella, l’anello di famiglia, il bastone con testa di lupo argentata alla Wolfman, una parrucca e naturalmente aguzzi canini d’ordinanza, insomma tutto il necessario per celebrare degnamente il prossimo Halloween.

Per ulteriori dettagli, reperibilità e prezzi cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>