Daniel Radcliffe in Horns, Michael Keaton nel nuovo film di Larry David, Jessica Biel in The Wolverine?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider riferisce che Daniel Radcliffe, dopo aver terminato la sua lunga avventura con la saga di Harry Potter ed aver recitato nell’horror The Woman in Black ha firmato per un ruolo da protagonista nel fantasy-thriller a sfondo sovrannaturale Horns.

Il film è un adattamento del romanzo best-seller di Joe Hill, incentrato su Ig Perrish (Radcliffe), il principale indiziato nello stupro e l’omicidio della sua ragazza, che una mattina si  sveglia e scopre che delle corna stanno crescendo sulla sua testa, appendici dall’influsso mistico che hanno la capacità di forzare confessioni, il che lo favorirà nella sua ricerca per trovare il vero assassino e perpetrare la sua  vendetta. Alla regia c’è lo specialista in horror Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi).

Collider via Grantland riporta che l’attore Michael Keaton (Batman) in una recente intervista ha parlato di un suo coinvolgimento nel nuovo film di Larry David (in tv Curb Your Enthusiasm). Sembra che David, che ha voluto Greg Mottola (Superbad) alla regia, stia prendendo una direzione molto diversa rispetto al suo ultimo lungometraggio, quel Sour Grapes uscito nel 1998 e rivelatosi un flop.

Keaton parla del suo coinvolgimento nel film:

Daniel: Allora, qual è la cosa che stai facendo con Larry David?

Michael: sto facendo questo film,  in realtà è un film improvvisato, dove si mette di tutto nella struttura e si dice: “Ecco cosa succede…”

Daniel: Oh, così come accade in Curb Your Enthusiasm, ma in formato film

Michael: Sì.

Daniel: Sembra divertente.

Michael: Beh, non ho ancora idea di cosa stiamo andando a fare.

Altri nomi che si dice siano coinvolti nel progetto sono Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel che hanno lavorato con David sia su Seinfeld che su Curb, tutti a bordo tutti in qualità di produttori insieme a Bradley Thomas e alla Fox Searchlight.

Collider via Twitch riporta che a Jessica Biel (Total Recall -Atto di forza) è stato offerto un ruolo in The Wolverine, sequel diretto da James Mangold (Innocenti bugie) e con protagonista Hugh Jackman che torna nel ruolo del celebre super-mutante della Marvel.

Secondo la fonte alla Biel sarebbe stato offerto il ruolo di Viper nota anche come Madame Hydra, un personaggio entrato spesso in conflitto con i Vendicatori, il suo primo scontro lo ha avuto con Captain America che gli ha impedito di contaminare i rifornimenti idrici di New York.

Viper è un’orfana dall’infanzia travagliata divenuta un alto ufficiale dell’Hydra con un background tanto complesso quanto quello di Wolverine. Le riprese del film inizieranno in Australia ad agosto con alcune riprese extra programmate in Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>