Dancing Dreams-Sui passi di Nina Bausch: trailer e poster

di Redazione Commenta

In questi giorni vi abbiamo presentato alcune immagini in anteprima del film-documentario Pina, omaggio in 3D del regista Wim Wenders alla famosa coreografa tedesca Pina Bausch una delle fondatrici recentemente scomparsa del genere della teatro-danza. Oggi vi proponiamo un altro progetto che intende omaggiare il lavoro della Bausch, si tratta del documentario Dancing Dreams-Sui passi di Nina Bausch diretto da Anne Linsel e Rainer Hoffmann. Dopo il salto trovate le date di uscita nelle sale, un altro trailer e il poster della pellicola.

Per quanto riguarda l’uscita nelle sale Venerdì 19 agosto P.F.A. Films presenterà il documentario al Cinema Centrale di Milano (14:30; 16:30; 18:30; 20:30; 22:30) e al Cinema Filo di Cremona (18:30; 20:30; 22:30), dal 24 agosto il film sarà al Cinema Odeon di Firenze e nelle settimane successive approderà nelle sale di altre città italiane.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>