Dan Aykroyd in Behind the Candelabra, Evanna Lynch in Monster Butler, Brittany Curran in Backmask, Shirley MacLaine, Robin Williams e Oliver Cooper in Alan Stuart

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Movieweb, Variety, Deadline e THR per gli attori Dan Aykroyd (Ghostbusters), Evanna Linch (Harry Potter), Brittany Curran (Men of a Certain Age), Shirley MacLaine (Appuntamento con l’amore), Robin Williams (Daddy Sitter) e Oliver Cooper (Project X). Dopo il salto trovate tutte le news nel dettaglio.

Dan Aykroyd si è unito a Michael Douglas e Matt Damon in Behind the Candelabra, biopic sul musicista Liberace diretto da Steven Soderbergh. Lo sceneggiatore Richard LaGravenese ha adattato “My Life With Liberace“, le memorie del suo amante, Scott Thorson. Douglas sarà protagonista nei panni di Liberace mentre Damon interpreterà Thorson. Aykroyd sarà invece Seymour Heller, manager di Liberace, che disapprovava la sua relazione con Thorson. Il film di Soderbergh è stato originariamente sviluppato con Warner Bros., ma in seguito è passato alla HBO Films per guadagnare un pubblico più ampio. Le riprese sono previste per questa estate con un debutto sul canale americano e un successivo rilascio nelle sale al di fuori degli Stati Uniti e Canada.

Brittany Curran ha firmato come protagonista femminile del thriller Backmask di Marcus Nispel (Non aprite quella porta). Il film è stato scritto da Kirsten Elms e segue un gruppo di adolescenti che liberano un demone malvagio che prende il sopravvento sui loro corpi. Nispel dirigerà con Steven Schneider (Insidious) a bordo come produttore. Tra i crediti di Nispel c’è anche il remake di Venerdì 13 e il reboot di Conan il Barbaro. La Curran è nota per il ruolo di Lucy nella serie tv Men of a Certain Age. Le riprese sono iniziate lo scorso 4 giugno in Rhode Island.

Evanna Lynch si è unita a Gary Oldman, Malcolm McDowell e Dominic Monaghan nel cast del crime-thriller indidpendente Monster Butler diretto da Doug Rath. La trama segue la vera storia di Ray Fontaine, aka Archibald Hall (McDowell), un minaccioso ladro di gioielli bisessuale, truffatore e serial killer. Il film inizia le riprese questa settimana in Scozia e racconterà la spirale verso il basso e la cattura di Fontaine. La Lynch interpreterà Fiona Carrick-Smith che prende in simpatia il nuovo maggiordomo della sua famiglia (Fontaine) confessandogli la sua riluttanza ad andare fino in fondo con il suo imminente matrimonio, preferendo fare qualcosa di più pericoloso ed eccitante e naturalemente il mostruoso maggiordomo l’accontenterà.

Robin Williams, Shirley MacLaine e Oliver Cooper saranno protagonisti nella comedy corale Alan Stuart scritta e diretta da Andy Bergman. La trama racconta le peripezie di un giovane regista che cerca di realizzare un documentario sulla seconda guerra mondiale per portare sullo schermo la strana storia della sua famiglia. Il film conterrà anche un cameo del regista Rob Reiner.

SHIRLEY MACLAINE

OLIVER COOPER

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>