Cymbeline: le foto e le immagini dal film di Michael Almereyda

di Cinemaniaco Commenta

Presentato in anteprima mondiale alla 71esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, “Cymbeline” è il nuovo film di Michael Almereyda, con Ethan Hawke, Ed Harris, Mila Jovovich, Anton Yelchin, Penn Badgley, Dakota Johnson e John Leguizamo.

Il film, presentato nella sezione Orizzonti, è una sorta di adattamento cinematografico dell’omonima opera teatrale di William Shakespeare, evidentemente molto caro ad Almereyed, che aveva già portato sul grande schermo una versione moderna dell'”Amleto” nel 2000 che per l’occasione aveva visto ancora una volta Ethan Hawke nel cast.

“Cymbeline” è la trasposizione moderna della storia di Imogene, figlia del re di Britannia, innamorata di un uomo inviso al padre e per questo costretto all’esilio. In questa versione contemporanea di Almereyda, la giovane figlia del leader di una gang decide di disobbedire al padre e sposare l’uomo che ama. Ma il padre non si dà per vinto e costringe la figlia a divorziare: l’uomo amato dalla ragazza partirà per l’esilio mentre lei rimarrà reclusa nelle sue stanze finché non si deciderà a sposare il prescelto del padre.

Ecco le foto del film Cymbeline

Ecco una clip dal film Cymbeline

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>