Cronache di poveri amanti, Il ritorno della scatenata dozzina, L’uomo della pioggia, Blade II, Mai stata baciata, Il padre della sposa, Quel mostro di suocera, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

E’ senza dubbio la commedia il genere che la fa da padrone nella prima serata televisiva di oggi, mercoledì 18 settembre. Giusto per citare qualche titolo, questa sera gli irriducibili del piccolo schermo potranno gustarsi “Il ritorno della scatenata dozzina”, “Mai stata baciata” e “Il padre della sposa”.

Ma nel palinsesto della prima serata spunta anche un titolo davvero interessante: è “Cronaca di poveri amanti”, pellicola di Carlo Lizzani del 1953 con Anna Maria Ferrero e Marcello Mastroianni.

Steve Martin è lo scatenato protagonista de Il ritorno della scatenata dozzina, pellicola diretta da Adam Shankman del 2005. Protagoniste della divertente commedia la famiglia Baker e la famiglia Murtaugh che, trovatesi casualmente nella stessa località di vacanza, non perderanno l’occasione per combinarsene di tutti i colori.

Il legal irrompe sul piccolo schermo con L’uomo della pioggia, grande pellicola di Francis Ford Coppola ispirata all’omonimo romanzo di  John Grisham. Un cast da sogno composto da Danny DeVito, Matt Damon, Claire Danes, Jon Voight e un irriconoscibile Mickey Rourke, ci racconta la storia di Rudy Baylor, giovane avvocato appena laureato che viene assunto da un famoso studio legale. Qui il legale si troverà a guardare alla legge e alla giustizia da un altro punto di vista.

Una serata interessante, quindi, ma vediamo più nel dettaglio cosa ci propone la tv per oggi, martedì 18 settembre 2013.

Cronache di poveri amanti (Tv 2000, 20.30)

Il ritorno della scatenata dozzina (Iris, 21.00)

L’uomo della pioggia (Rai 4, 21.10)

Blade II (Cielo, 21.10)

Mai stata baciata (La 5, 21.10)

Il padre della sposa (Rai Movie, 21.15)

Quel mostro di suocera (MTV, 21.20)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>