Crank 3 confermato, Idris Elba protagonista?

di Redazione Commenta

Dopo un piccolo accenno durante il Comic-Con 2011, quando l’attore Efren Ramirez ha rivelato in esclusiva che il sequel Crank 3 era in preparazione molto probabilmente senza Jason Statham, ora il co-regista Mark Neveldine ha recentemente detto a Movieweb che lui e Brian Taylor, mentre stavano girando Ghost Rider: Spirit of Vengeance, hanno parlato con Idris Elba per proporgli il ruolo di protagonista in Crank 3.

 

Neveldine a  proposito della chiacchierata con Elba:

Quanto mi piacerebbe! In realtà con Idris abbiamo scherzato, ma non troppo su questo, mentre eravamo impegnati a girare in Romania e Turchia. Sto solo cercando di capire in che modo lui possa inserirsi in un Crank 3. Ci sono così tanti diversi modi in cui Crank 3 potrebbe svilupparsi. Abbiamo parlato delle prime 50 idee su come fare Crank 3, quindi stiamo solo cercando organizzarle. A proposito Crank 3 sta per partire, quelli dello Studio sono davvero entusiasti. E’ solo da accordarsi sui tempi.

Neveldine sulla trama del terzo film:

Ti dico solo che abbiamo 20 modi per affrontarlo. Sai in fondo con Crank basta inserire un’altra monetina e si gioca di nuovo la partita…qualsiasi cosa vogliamo fare, dobbiamo solo fare in modo che accada. Nel primo film c’era l’adrenalina che lo teneva in vita, nel secondo è stata l’elettricità e non mancherà qualcos’altro a tenerlo in vita nel terzo.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>