Cosmopolis, poster con Robert Pattinson

di Redazione Commenta

In questi ultimi giorni ci era pervenuto un primo poster per il Cosmopolis di David Cronenberg che riproduceva lo skyline della città di New York e ci era sembrato bizzarra la scelta del regista di omettere dal manifesto il suo protagonista Robert Pattinson, ma ora Cinema Blend via Bleedingcool riporta che quel poster è in realtà un’opera di fan-art e quindi un falso. Per questo dopo il salto vi proponiamo un banner, questo a quanto pare ufficiale, postato di recente su CosmopolisFilm.com. Per il poster in formato integrale proseguite dopo il salto.

Cosmopolis, basato sull’omonimo romanzo di Don DeLillo, vede Pattinson nei panni di un miliardario fresco di nozze, che finisce per perdere la sua sposa e tutti i suoi miliardi nell’arco di un solo giorno. ll cast del film, che dovrebbe approdare in sala entro il 2012, include anche Sarah GadonJay BaruchelJuliette BinochePaul Giamatti e Mathieu Amalric.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>