Comic-Con 2012, Breaking Dawn parte 2: nuovi character poster e interviste

di Pietro Ferraro Commenta

Direttamente dal Comic-Con 2012 nuovi character poster per il sequel Breaking Dawn parte 2 (nelle sale dal 14 novembre) e reazioni del cast del film e della scrittrice Stephenie Meyer alla notizia di un potenziale reboot per la saga di Twilight. Trovate il tutto subito dopo il salto.

Poco prima del panel che vi abbiamo proposto ieri Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e la Meyer hanno partecipato ad una conferenza stampa e risposto ad una serie di domande riguardanti il ​​franchise.

Dal momento che Twilight è un franchise oltremodo lucroso non sarebbe una sorpresa che lo studio stesse pensando di riavviarlo e reclutare un nuovo regista con una visione diversa per la serie creata della Meyer. Agli attori e alla Meyer è stato chiesto come si sentirebbero se Twilight fruisse di un reboot:

Pattinson: “Penso che sarebbe fantastico! Mi piacerebbe vederlo!”

Lautner: “Sarebbe interessante, di sicuro

Stewart: “La cosa veramente grande, il vero motivo di tutto questo era raccontare l’ultima pagina…la fine del film è così abbondantemente soddisfacente, dolce e ideale. Ci si sente proprio bene, così dovrebbe finire…comunque sarei aperta all’idea. Sarei davvero curiosa di vedere di cosa si tratta

Meyer: “Sarebbe veramente interessante, ma tra vent’anni. Ho compassione per le persone che cercheranno di subentrare in questi ruoli, una cosa veramente difficile. Immagino che non andrà bene per loro. Questo è ciò che ho amato. Non sarebbe lo stesso. Sarebbe interessante, ma sarebbe così difficile. Questa sarebbe la parte più difficile. La storia di Bella è sicuramente conclusa, ma c’è un motivo per cui [Renesme] è stata creata. Stavo creando un narratore“.

La Meyer ai microfoni di Mtv ha poi aggiunto:

Penso che potrebbe succedere e col giusto scenario, potrebbe essere qualcosa di emozionante. Non penso che i produttori faranno un reboot senza di me, abbiamo un buon rapporto, una bella amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>