Come lo sai, foto e video della premiere di Los Angeles

di Pietro Ferraro 1

Quest’oggi facciamo un salto virtuale in quel di Los Angeles per una premiere-comedy che ha visto sfilare sul red carpet il cast al completo del romance di James L. Brooks  Come lo sai, da domani nelle sale statunitensi e in Italia a partire dal 4 febbraio 2011.

Lisa (Reese Witherspoon) ha perso in un sol colpo tutto ciò che per cui ha lavorato dall’età di otto anni trovandosi improvvisamente esclusa dalla sua squadra di softball, così cerca conforto in una storia d’amore che la pone di fronte a due candidati principi azzurri, l’estroverso sportivo professionista Manny (Owen Wilson) e l’uomo d’affari un pò goffo George (Paul Rudd) .

Dopo il salto trovate un video e una ricchissima galleria fotografica con scatti della premiere californiana che ritraggono Reese Witherspoon, Paul Rudd, Owen Wilson e Jack Nicholson. (foto Zimbio)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>