Cobie Smulders in trattative per il remake di Starbuck, Abbie Cornish in Fellini Black and White

di Redazione Commenta

Cobie Smulders (The Avengers) è in trattative per recitare al fianco di Vince Vaughn nel remake ancora senza titolo della comedy franco-canadese Starbuck prodotto da DreamWorks e diretto da Ken Scott, regista anche dell’originale. La trama è incentrata su un uomo (Vaughn) che scopre di aver generato 533 bambini attraverso la donazione di sperma e ora qualche centinaio di quei ragazzi vogliono incontrare il loro papà.

Smulders è in trattative come co-protagonista nei panni della fidanzata incinta del personaggio di Vaughn. Chris Pratt (Parks and Recreation) è nel cast nei panni dell’avvocato del personaggio di Vaughn. I ruoli del fratello del protagonista e del padre devono ancora essere annunciati.

Abbie Cornish (Sucker Punch) ha firmato per il ruolo di protagonista femminile nel film Fellini Black and White diretto da Henry Bromell. L’attrice interpreterà Betty, una veterinaria di cui lacclamato regista Federico Fellini (Le notti di Cabiria) s’innamorò quando approdò in America per la prima volta nel 1957 per partecipare alla cerimonia degli Oscar.

Il cast del film già include William H. Macy, Terrence Howard e Peter Dinklage con il brasiliano Wagner Maura nei panni di Fellini e Nina Arianda in quelli della moglie, l’attrice Giulietta Masina.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>