Cloud Atlas, prima immagine e concept art del film dei fratelli Wachowski

di Redazione Commenta

La scorsa settimana riportavamo una foto dal set che sanciva la conclusione delle riprese del fantascientifico Cloud Atlas, adattamento del romanzo L’atlante delle nuvole di David Mitchell girato a sei mani dai fratelli Andy e Lana Wachowski con il supporto del regista Tom Tykwer. Oggi grazie a Collider e al sito Twitch vi possiamo proporre una primissima immagine e 2 concept art che riportano la dicitura Seoul 2144 e ci mostrano la Corea distopica del capitolo An Orison of Sonmi-451, mentre l’immagine ritrae la star coreana Bae Doona (The Host) che interpreterà la Sonmi-451 del titolo, un clone risultato di ingegneria genetica. Dopo il salto trovate tutte le immagini. 

Il cast del film, che racconta sei storie che si estendono su più continenti e attraverso svariati secoli, include Halle BarryHugh Grant, Tom Hanks, Susan SarandonHugo Weaving, Ben Whishaw, James D’Arcy e Jim Sturgess.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>