Clive Owen in The King of the Castle, Patrick Wilson e Liv Tyler in Space Station 76

di Pietro Ferraro Commenta

Clive Owen (I figli degli uomini) sarà protagonista della comedy The King of the Castle, debutto alla regia degli sceneggiatori Brian Gatewood e Alessandro Tanaka (Lo spaventapassere). Owen interpreta un donnaiolo che è colto in una delle sue relazioni extraconiugali e ricattato da un adolescente.

Patrick Wilson (Insidious) e Liv Tyler (Armageddon) faranno parte di un cast corale nel dramedy fantascientifico Space Station 76, scritto e diretto da Jack Plotnick e le cui rirpese sono già in corso. Girato a Los Angeles, il film è ambientato in una futuristica versione degli anni ’70 ed incentrato sul viavai all’interno di una stazione spaziale. Wilson interpreta un capitano amareggiato dalla vita e aspirante suicida, mentre la Tyler smuove le cose quando arriva a bordo come nuova assistente del capitano.

Il film  è interpretato anche da Matt Bomer (Magic Mike) nei panni di un tecnico con una mano robotica e una moglie manipolatrice interpretata da Marisa Coughlan (Super Troopers). Nel cast figurano anche Jerry O’Connell, Kali Rocha e l’esordiente Kylie Rogers.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>