Clive Owen in The King of the Castle, Patrick Wilson e Liv Tyler in Space Station 76

Clive Owen (I figli degli uomini) sarà protagonista della comedy The King of the Castle, debutto alla regia degli sceneggiatori Brian Gatewood e Alessandro Tanaka (Lo spaventapassere). Owen interpreta un donnaiolo che è colto in una delle sue relazioni extraconiugali e ricattato da un adolescente.

Patrick Wilson (Insidious) e Liv Tyler (Armageddon) faranno parte di un cast corale nel dramedy fantascientifico Space Station 76, scritto e diretto da Jack Plotnick e le cui rirpese sono già in corso. Girato a Los Angeles, il film è ambientato in una futuristica versione degli anni ’70 ed incentrato sul viavai all’interno di una stazione spaziale. Wilson interpreta un capitano amareggiato dalla vita e aspirante suicida, mentre la Tyler smuove le cose quando arriva a bordo come nuova assistente del capitano.

Il film  è interpretato anche da Matt Bomer (Magic Mike) nei panni di un tecnico con una mano robotica e una moglie manipolatrice interpretata da Marisa Coughlan (Super Troopers). Nel cast figurano anche Jerry O’Connell, Kali Rocha e l’esordiente Kylie Rogers.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento