Città di carta: John Green e il cast stellare del film

di Cinemaniaco 1

Lui è un autore di successo, un stella dei social media ed è amico di moltissime celebrity, insomma è una di quelle persone di cui si sente molto parlare. Stiamo parlando di John Green, scrittore di best-seller come “Colpa delle stelle”, “Cercando Alaska” e “Città di carta”.

Proprio quest’ultimo è il libro divenuto il nuovo adattamento cinematografico che sta avendo grande successo negli States e che in Italia vedremo a settembre. La storia è quella di una ragazza di nome Margo, interpretata da Cara Delevingne, e una ragazzo di nome Quentin, interpretato da Nat Wolff, che passano una folle notte insieme facendo baldoria tanto per vendicarsi. Si tratta di una semplice e classica vendetta di Margo nei confronti del suo fidanzato. Il giorno dopo, però, Margo non c’è più e tutto ciò che rimane sono una serie di indizi misteriosi che Quentin, ormai perdutamente innamorato, è determinato a risolvere.

L’autore, Green, ha detto di amare molto il lavoro di Jake Schreier, il regista, così come gli attori, insomma, per lui non ci sarebbe potuta essere una scelta migliore.

Intanto sono stati venduti i diritti cinematografici per gli altri suoi libri, “Cercando Alaska”, “An Abundance of Katherines”, e “Will Grayson Will Grayson”.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>