Cinema Expo International 2009: Marketing and Entertainment

di Pietro Ferraro 2

Ad Amsterdam dal 22 al 25 Giugno 2009 si svolgerà il prestigioso evento Cinema Expo International, evento che riunirà addetti ai lavori, filmaker, star del cinema e personalità dell’industria cinematografica, per discutere e visionare il meglio della produzione internazionale.

Una vetrina dove scegliere il meglio dell’intrattenimento, le ultime tecnologie e aggiornarsi su progetti ancora in lavorazione e le prossime uscite.

Molte le majors che interverranno all’evento che sarà contraddistinto da semimari, incontri e forum che ospiteranno prestigiosi oratori che esploreranno le nuove frontiere e sinergie tra mercato, intrattenimento e nuove tecnologie.

Tra i film proiettati segnaliamo l’atteso blockbuster estivo Transformers 2-La vendetta del caduto di Michael Bay, presentato dalla Dreamworks Pictures in collaborazione con la Paramount, il film verrà proiettato con l’ausilio del sistema ad alta risoluzione IMAX , sistema che negli States sta lentamente rimpiazzando i classici multisala.

Altre due attese anteprime verranno proiettate durante la manifestazione, il terzo capitolo de L’era glaciale presentato della 2oth Century Fox International e il cartoon Disney/Pixar Up, che ha inaugurato l’edizione di quest’anno della Berlinale. Entrambe le pellicole saranno proiettate con l’ausilio della più recente e innovativa tecnica 3D.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>