Cinema 3D, In America la Sony non fornirà più occhiali gratis

di Redazione 1

La notizia ci giunge da Hollywood Reporter via Beyond Hollywood ed è piuttosto sorprendente considerando che il cinema 3D negli States sta subendo una notevole flessione. La notizia annuncia che dal 1° maggio 2012 la Sony non fornirà più gratuitamente gli appositi occhiali per le proiezioni 3D.

Dopo che gli studios si erano offerti di fornire alle sale gli occhiali per la visione 3D con l’intento di invogliare i gestori dei cinema a convertire il maggior numero di sale possibili al 3D, sembra che la politica della Sony sia cambiata, quindi se anche gli altri studios decidessero di allinearsi alla scelta fatta dalla Sony, gli spettatori amerIcani dovranno arrivare in sala già muniti di occhiali o in alternativa acquistarli in loco.

Commenti (1)

  1. Bello: già ti fanno pagare di più per il 3D, ed adesso ti devi ulteriormente comprare degli occhialini di cartoncino, che costeranno qualche centesimo l’uno? Ma quanto ci voglion guadagnare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>