Chuck Norris non tornerà nel sequel I Mercenari 3, Marko Zaror è nel cast di Machete Kills

di Pietro Ferraro Commenta

Chuck Norris non tornerà nei panni di Lupo solitario nell’annunciato sequel I Mercenari 3. Norris fece parlare di se qualche mese fa, quando fece pressione affinchè I Mercenari 2 fosse montato in modo da rimanere al di sotto di un divieto ai minori di 13 anni (PG-13).

Ecco cosa ha dichiarato Norris in una recente intervista:

No, solo il numero 2. Questo è tutto per me. E’ stato molto speciale, giusto per riuscire a fare un film con ragazzi che conosco da molti, molti anni. Per avere la possibilità di entrare e combattere con loro, è stato molto divertente. Inoltre per avere la possibilità di incontrare Terry Crews e Jason Statham, che non avevo mai incontrato prima. E’ stato divertente e l’ho fatto esclusivamente per questo.

Sylvester Stallone e i produttori stanno cercando di sostituire Norris con un consistente numero di inossidabili tra cui spiccano Clint Eastwood ed Harrison Ford.

Marko Zaror (Undisputed 3: Redemption) attore, stuntman ed artista marziale cileno ha confermato la sua presenza nel cast del sequel Machete Kills di Robert Rodriguez con la diffusione di un nuovo character poster che ritrae il suo personaggio. Trovate il poster in formato integrale in coda al post.

(Fonte Movieweb, Collider)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>