Christian Bale, Natalie Portman, Marlon Wayans e il ritorno di Robert Langdon: novità

di Diego Odello 2

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Emma Stone e Evan Rachel Wood non faranno parte del nuovo progetto di Zack Snyder, Sucker Punch. Al loro posto ci saranno Jamie Chung e Jena Malone, rispettivamente una compagna della protagonista (Emily Browning) e la sorella minore della protagonista.

A far da spalla a Brad Pitt nella commedia di Steven Soderbergh, Moneyball, è stato scelto Demetri Martin. L’attore sarà Paul De Podesta, un impiegato di Wall Street che diventa lo scout della squadra di baseball usando le sue competenze statistiche. Nel film ci saranno anche i giocatori David Justice e Scott Hatteberg che interpreteranno loro stessi.

Marlon Wayans sarà il protagonista della commedia The Year of Living Biblically, il film diretto da Julian Farino, basato sull’omonimo libro di A.J. Jacobs, che racconta la storia di un uomo che per un anno cerca di seguire scrupolosamente le leggi della Bibbia, con risultati non esattamente soddisfacenti.

Christian Bale farà parte del progetto The Fighter, il film diretto da David O. Russell, interpretato da Mark Wahlberg, che racconta la storia di un pugile irlandese che insegue il sogno di diventare campione del mondo dei pesi leggeri. L’attore interpreterà la parte del fratello del protagonista, un ex pugile che diventa un piccolo criminale.

Natalie Portman e Joseph Gordon-Levitt potrebbero recitare in Hesher, il nuovo film indie di Spencer Susser.

PRODUZIONI
Le storie di Robert Langdon continuano: dopo essere stato il protagonista del Codice da Vinci e del prossimo Angeli & Demoni, il professore creato da Dan Brown, comparirà sullo schermo nella trasposizione cinematografica del libro, The Lost Symbol, che uscirà a settembre. Probabile il coinvolgimento di Tom Hanks nei panni di Langdon e di Ron Howard alla macchina da presa. I diritti sono ancora una volta della Columbia.

La Fox ha comunicato le date di tre dei suoi prossimi film: The Tooth Factory, previsto per il 13 novembre 2009 è stato posticipato al 22 gennaio 2010, Percy Jackson arriverà nei cinema americani il 12 febbraio 2010, mentre la commedia Date Night uscirà il 9 aprile 2010.

Il videogioco della Bethesda Fallout 3 potrebbe diventare un film. Per chi non conoscesse il titolo: Fallout è un gioco di ruolo ambientato in un tempo imprecisato in cui il mondo è stato distrutto dalla guerra nucleare.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere un’immagine di The Lovely Bones, il nuovo film di Peter Jackson, che racconta di una bambina stuprata e uccisa, che dal paradiso segue lo sgretolarsi della sua famiglia e le indagini della polizia.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>