Christian Bale in trattative per The Creed of Violence, Natalie Dormer per The Counselor, Terrence Howard in A Girl and a Gun, Dylan McDermott in The Freezer

di Redazione Commenta

Christian Bale è in trattative per far squadra con il regista Todd Field (In the Bedroom) per un adattamento del romanzo The Creed of Violence di Boston Teran. Ambientato sullo sfondo di intrighi e corruzione la storia si svolge in Messico nel 1910 ed è incentrata su un criminale di nome Rawbone.

Il piano per consegnare un camion pieno di armi si complica quando un giovane agente dell’FBI cattura Rawbone e gli offre l’immunità in cambio della sua collaborazione, Rawbone dovrà portare a termine il suo piano, ma stavolta sotto la direzione dell’agente.

Bale dovrebbe interpretare Rawbone, secondo la fonte all’attore sarebbero stati offerti 5 milioni di dollari, mentre Bale ne vorrebbe 10 visto anche il successo della trilogia di Batman. Il piano è quello di iniziare le riprese all’inizio del prossimo anno nel sud-ovest americano e in alcune parti del Messico con la Universal Pictures che avrà i diritti di distribuzione.

Natalie Dormer (Game of Thrones) è in trattative per recitare al fianco di Javier Bardem, Penelope Cruz, Cameron Diaz, Michael Fassbender e Brad Pitt nel crime-drama The Counselor, diretto da Ridley Scott e scritto da Cormac McCarthy.

La trama si svolge lungo il confine messicano e vede un  avvocato (Fassbender) in cerca di soldi facili fare un patto con un ricco uomo d’affari (Bardem) e un losco trafficante (Pitt) per trasportare della cocaina. Non ci sono dettagli sulla parte della Dormer, si sa solo che sarà un ruolo di supporto.

Terrence Howard (Iron Man) si è unito al cast di A Girl and a Gun, un thriller moderno ambientato a Los Angeles diretto da Jan Filip Rymsza e con un cast che già include Juno Temple, Luis Guzman e Christopher Walken. La fonte riporta che Howard sarà il protagonista del film nei panni di Ian, un imbroglione che sogna Hollywood la cui carriera è in fase di stallo fino a che non impedisce una rapina e si ritrova coinvolto in un mondo misterioso. Le riprese inizieranno a Los Angeles il prossimo autunno.

Dylan McDermott (American Horror Story) ha firmato per recitare in The Freezer nei panni della vittima di un sequestro di persona. Il film scritto da Tom Doganoglu e Shane Weisfeld sarà diretto da Mikael Salomon. La fonte aggiunge che McDermott vestirà i panni di Robert, vittima di un misterioso rapimento che ha un passato da sicario. Le riprese inizieranno in Canada in autunno.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>