Christian Bale in Nanjing Heroes, Billy Zane in Two Jacks, Terry Gilliam pensa a 1884, Eva Jin ad una commedia

di Redazione Commenta

Christian Bale reciterà in Nanjing Heroes, il film drammatico, tratto dal racconto breve 13 Prostitutes of Jinling, scritto da Yan Geling e Liu Heng, dedicato alla storia del Massacro di Nanchino diretto da Zhang Yimou, che avrà un budget di 90,2 milioni di dollari: l’attore sarà John, un prete che soccorre la popolazione cinese salvando numerose vite.

Billy Zane è entrato a far parte del cast di Two Jacks, il film basato su Due ussari di Leo Tolstoy, diretto da Bernard Rose: l’attore interpreterà una star del cinema. Nel cast anche Jamie Harris nei panni di un regista e Richard Portnow in quelli del potente capo di uno studio.

Terry Gilliam sta lavorando a 1884, un progetto fantascientifico con budget inferiore a otto milioni di dollari, con pupazzi, miniature e animazione CGI, che racconta la storia di HOratio Kitchengame, un avventuriero che dopo aver conquistato la Luna per l’Impero Britannico nell 1848, viaggia nella misteriosa Europa del 1884.

Eva Jin sta progettando per la Paramount una commedia romantica, ancora senza nome, incentrata su due persone provenienti da culture diverse e l’incontro della coppia con i genitori cinesi. All’interno del film ci saranno elementi animati al computer, frutto della fantasia del protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>